lunedì 25 febbraio 2013

The Walking Dead 3x11 I ain't a Judas

Hei gente, l'avete vista l'ultima puntata di The Walking Dead?
Si direbbe che finalmente abbiamo cambiato marcia, he?
E per fortuna! Sebbene manchino grandi quantità di zombie, ce ne sono di qualità. Tipo uno a cui Andrea taglia le braccia e spacca i denti (in una scena che mi ha ricordato in modo inquietante American History X, solo che qui c'è uno zombie) e che si trascina dietro, confondendo gli altri walkers.
Piccola nota, non avevo voglia di cercare le solite foto della puntata, così ho trovato foto molto più divertenti.
Succedono un po' di coso in questa puntata:
-Andrea va a fraternizzare con la gente della prigione, ma non si trattiene per molto e torna, si avete letto bene, torna a Woodbury, in tempo per la scopata del dopocena col suo caro Philip
-Rick sembra essere un pelino rinsavito e, su consiglio di Carl (oramai guida spirituale, difensore, saggio e leader non ufficiale del gruppo) ,affida la prigione a Judas mentre andrà a farsi un giro con Mich e Carl.
-Michonne parla. E lo fa per far sentire una merda Andrea. Mi sembra più che giusto.
-Tyreese a gli altri arrivano a Woodbury e si offrono (WTF?) per dare una mano nella retata della prigione. Soprattutto quello che ha perso la moglie, naturalmente.
-Merle ci prova con Michonne.
-La biondina canta ancora.
-Carol consiglia ad Andrea di scoparsi il governatore e poi di farlo fuori nella notte. Se questa cosa succede davvero, quella figlia di un cane esce dalla mia personale lista di personaggi che devono essere sbranati dai walkers, per entrare in quella dei redenti. 

Nessun commento:

Posta un commento