lunedì 18 febbraio 2013

The Walking Dead 3x10

Ma è fantastico. I 45 minuti più inutili di tutta la serie. Non succede assolutamente nulla.

Non ho neanche voglia di parlarne, quasi. Quasi. Perchè di cose da dire ce ne sono.
Ma che cazzo combinano questi sceneggiatori dimmerda? Cosa gli è passato per la mente? E' a loro, porco diavolo, che il cervello è andato in pappa, in una pappa putrescente nera che gli cola dalle orecchie e dal naso e sporca la tastiera mentre scrivono queste porcherie. Perchè di porcherie si tratta, o peggio di prese per il culo. L'impressione è proprio che con questa puntata noi fan, noi spettatori, l'abbiamo presa in quel posto. Non si fa così. Sono incazzata nera. Sono furibonda.
Questa puntata non ha senso perchè:
1) si parla troppo. Di cazzate inutili, peraltro.
2) I Walkers compaiono solo negli ultimi dieci minuti, se non era per una piccola comparsata a metà.
3) Daryl è tornato. Fin troppo facile così!
4) Rick non capisco se sia impazzito e se faccia solo finta.
5) Basta parlare!
6) Ma come fai a fidarti di uno che teneva le teste dei morti dentro alle televisioni-acquari?!?
7) Vi prego fatemi fuori Merle; l'attore mi sta troppo antipatico, il suo tono recitativo è pessimo. O è pessimo il personaggio, non lo so. Poi cazzo cosa vuol dire "non lo sapevo che papà ti picchiava"? Ma dove vivevi, al supermercato?
8) Ma tipo nella scena della sparatoria finale dove l'hanno messa la bambina?
9) Ci ho pensato, ma Rick e Lori non dovevano separarsi? Avevano fatto tutti quei discorsi del cazzo sul non capirsi più, che lei gli aveva fatto ammazzare Shane, corna, tentati aborti, eccetera? E adesso lui mi va fuori di testa proprio per via di Lori?
10) Se compare Lori ancora una volta, non guardo più la serie. Sta qua è peggio di Cathelyn Tully, che l'hanno uccisa, tagliato la gola, buttata nel fiume e fatta resuscitare. Ma noi queste mammine piagnucolose non le vogliamo nelle nostre serie preferite. Mandatele VIAAA!! VIIIAAA CAZZO!
11) VOGLIO PIù MICHONNEE!!

Nessun commento:

Posta un commento