venerdì 8 marzo 2013

New Girl

Cosa distingue una sit-com da un telefilm?
Sono abbastanza sicura nell'affermare che New Girl è una sit-com, una sit-com in cui c'è una storia che lega gli episodi in un determinato ordine, una storia molto lenta. Molto.
E' secondo me una serie molto simpatica, con personaggi simpatici e una comicità molto moderna.
comicità di questo tipo
Ebbene sì, talvolta le scenette da imbranata vs tre uomini sono un po' troppo, ci si stanca. Infatti il personaggio della protagonista, Jess, subisce dei mutamenti, diventa più sopportabile, ma rimanendo sempre nel limite dell'originalità. Un difetto di questa serie è forse di tirarla un po' troppo lunga con le storie personali. Tipo cacchio tra Nick e Jess non succede niente per una stagione e mezza, son tipo trenta e passa puntate. Sbrigatevi. Inventatevi qualcosa di nuovo.
I personaggi sono tutto sommato scritti molto bene. Non tutti, he. Però chi ha scritto Schmidt meriterebbe l'oscar. Lui e Cece mi fanno morire. Insieme al Douchebag Jar. Sono un trio meraviglioso. Già dalla prima puntata. Perchè prendono dei personaggi classici e li rimaneggiano, trasformandoli in delle caricature, che però sono più credibili degli originali. E' geniale.
Se a trentanni non sarò ancora sposata e non avrò ancora la mia famiglia, vorrei essere come loro. Mi sento soprattutto come Nick. E' il me, da uomo, tra dieci anni, in america.

Nessun commento:

Posta un commento