mercoledì 16 gennaio 2013

Eccoci!

Dicono che le idee migliori vengono sotto la doccia. Palle. Le idee migliori vengono mentre dormi.

Avrei sempre voluto tenere un diario dei sogni. Ma anche un semplice diario sarebbe bastato. O magari uno scrapbook. Ma quelle cose le fanno le persone costanti, che non hanno bisogno di motivazioni estrinseche per fare qualcosa. 
Io non sono è così. Se non devo uscire di casa per tutto il giorno, resto in pigiama. Se non deve venire nessuno a mangiare, non preparo la tavola. Se i coinquilini non ci sono, lascio le stoviglie a incancrenire nel lavello. Ho, insomma bisogno di uno stimolo esterno, di qualcuno che mi guardi, controlli, sorvegli. Ed eccoci qui.
Ma ho anche bisogno di qualcuno che mi dia un feedback di cui non mi posso offendere. Ha bisogno di sentirmi dire "è proprio così, hai ragione" e anche "non è vero, perchè" e si sa che da dietro un anonimo schermo ognuno è libero di dire ciò che gli pare.
Terminata questa carrellata di banalità introduttive per illustrare i motivi della creazione di questa Serra puzzolente di fermentazione di idee, si passa alla spiegazione di ciò che la Serra conterrà. E cioè tutto ciò che compone la (mia) vita. Sapete da cosa è composta la (mia) vita?
Porcate. Ovvero porcherie tipo: cibo! (cibo spazzatura, cibo low cost, cibo riciclato, cibo buono, cibo bello), cinema! libri! fumetti, anche! musica! viaggi! e molte altre cose, tra cui figurano anche le voci studio universitario e lavori occasionali e non. Di cui per fortuna non si ha voglia di parlare.
Con calma in questo blog appariranno recensioni, opinioni, chiacchiere e non si sa, si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento